Sostieni il Portale del Nazismo, per la ricerca storica

Sostieni il Portale del Nazismo, per la ricerca storica

Aquila nazistaEcco come sostenere la diffusione della STORIA del Nazionalsocialismo

Con una donazione darai un concreto contributo per gestire il “Portale del Nazismo” e contribuire così alla propagazione della STORIA del Nazionalsocialismo, la storia che i circuiti dell’informazione non raccontano perché vogliono che le masse abbiano una visione distorta della vera storia.

Per ricevere le tue donazioni, usiamo il sistema di pagamento più utilizzato e sicuro della rete: PAYPAL. Potrai scegliere di utilizzare il tuo conto PAYPAL, la tua carta di credito o la tua carta prepagata POSTEPAY in tutta sicurezza. Noi riceveremo solo i tuoi dati anagrafici. Le informazioni di pagamento saranno gestite esclusivamente da PAYPAL.

Con la tua donazione potrai contribuire seriamente alla realizzazione di una raccolta storica senza precedenti. Siamo un gruppo di studiosi e abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Infatti per raccogliere maggiori documenti e testimonianze abbiamo bisogno di raggiungere i luoghi dove svolgere la nostra ricerca storica. Se hai deciso quindi di donare a “Portale del Nazismo”, clicca sul pulsante “Donazione” e segui le istruzioni nella prossima pagina.

Di cosa parliamo
Il termine nazismo è l’abbreviazione di nazionalsocialismo definisce l’ideologia e il movimento politico tedesco collegati all’avvento al potere in Germania nel 1933 da parte di Adolf Hitler, conclusosi alla fine della seconda guerra mondiale con la conquista di Berlino da parte delle truppe sovietiche (maggio1945). Il nazismo è comunemente associato al Fascismo, poiché anch’esso affermava di sposare una forma nazionalista e totalitaria di socialismo(opposta al socialismo internazionale Marxista). Il nazismo trae origine dal partito politico guidato da Adolf Hitler. Una volta raggiunto il potere tramite una regolare elezione, si trasformò in dittatura, con un programma di eliminazione anche fisica sia degli avversari politici che di persone appartenenti a categorie ritenute nocive per il mondo, quali, ebrei, omosessuali, zingari e persone diversamente abili.

Contribuisci anche tu a a diffondere la STORIA del Nazionalsocialismo

DONA ADESSO

 

Precedente La bandiera nazista nel rifugio del castello di Duino Successivo Offensiva della democrazia alla pagina "La Storia di Hitler"