Sostieni il Centro Stvdi Nazionalsocialismo, per la ricerca storica

Sostieni il Centro Stvdi Nazionalsocialismo, per la ricerca storica

Ecco come sostenere la diffusione della STORIA del Nazionalsocialismo

Con una donazione darai un concreto contributo alla propagazione della Storia del Nazionalsocialismo, la storia che i circuiti dell’informazione non raccontano perché vogliono che le masse abbiano una visione distorta della verità.

Con la tua donazione potrai contribuire seriamente alla realizzazione di una raccolta storica senza precedenti. Siamo un gruppo di studiosi e abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Infatti per raccogliere maggiori documenti e testimonianze abbiamo bisogno di raggiungere i luoghi dove svolgere la nostra ricerca storica. Se hai deciso quindi di donare al “Centro Stvdi Nazionalsocialismo” effettua la tua donazionio

Di cosa parliamo
Il Nazionalsocialismo definisce l’ideologia e il movimento politico tedesco collegati all’avvento al potere in Germania nel 1933 da parte di Adolf Hitler, conclusosi alla fine della seconda guerra mondiale con la conquista di Berlino da parte delle truppe sovietiche (maggio 1945). Il Nazionalsocialismo è erroneamente associato al Fascismo, poiché anch’esso affermava di sposare una forma nazionalista e totalitaria di socialismo (opposta al socialismo internazionale Marxista). Il Nazionalsocialismo trae origine dal partito politico guidato da Adolf Hitler. 

Contribuisci anche tu a a diffondere la STORIA del Nazionalsocialismo

DONA ADESSO 

/ 5
Grazie per aver votato!